L'Azienda

Francesco Colombo e C srl nasce nel 1930 a Bologna e da subito si specializza nel campo delle finiture d'interno , principalmente nella fornitura e nella posa di pavimenti e rivestimenti ceramici.
Con il passare degli anni e lo sviluppo e l'evoluzione dei materiali L'azienda diventa uno punto di riferimento per i rivenditori della zona di Bologna e partecipa nel Dopoguerra alla ricostruzione della città fornendo e montando i propri prodotti nelle principali aree nuove e nelle zone ricostruite.
La ricerca di nuove soluzioni e di nuovi prodotti porta l'Azienda ad ampliarsi e in aggiunta ai tradizionali prodotti ceramici vengono abbinati i primi prodotti impermeabilizzanti Nasce così la Divisione Impermeabilizzazione che , nel corso degli anni , esegue lavori sia per clienti privati che per Enti Pubblici fino a diventare fornitore del Ministero degli Interni con le lavorazioni specifiche per l'Alta Velocità nella zona di Bologna.
Le continue richieste da parte della clientela che visita la Sala Mostra inducono la Direzione ad attrezzare una squadra di tecnici che si specializza nelle opere di ristrutturazione piccole o grandi quali rifacimenti bagni, cucine ed appartamenti con la soluzione del "chiavi in mano" garantendo alla clientela la sicurezza del lavoro finito e consegnato nei tempi previsti e con tutti i materiali acquistati presso la sala Mostra montati e perfettamente funzionanti.
Tutto questo è possibile anche grazie alla decennale esperienza di squadre di posa e di tecnici specialisti nelle singole mansioni ( piastrellisti, idraulici, elettricisti) che consentono con la loro professionalità l'esecuzione a regola d'arte delle proprie singole opere.
L'ampio magazzino ha consentito , nel corso della decennale vita aziendale , la vincente opportunità di poter servire la clientela "last minute" con la possibilità di scegliere un ampia gamma di materiale ceramico e pavimenti in legno immediatamente disponibile in modo da garantire la risoluzione di tutte le urgenze causate dalle improvvise emergenze domestiche.
Il nostro personale tecnico è a completa disposizione della clientela per consigliare e risolvere ogni problema legato alle finiture d'interno della vostra casa.
L'ampio parcheggio garantirà la tranquillità e tutto il tempo necessario per le scelte senza la preoccupazione di sgradevoli inconvenienti.
Per tranquillità e per evitare estenuanti file o inutili attese si consiglia di fissare un appuntamento previa telefonata al numero 051-54 82 55 dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 e il SABATO dalle 8,30 alle 12,30.
Vi aspettiamo.